Ca' Beltà

Clio – blu

145.00

Descrizione

L’abito Clio veste di consapevolezza.

Realizzato in cotone, di linea classica aderente il giusto, con il rever e il cinturino del tessuto floreale volto a creare contrasto e fornire all’abito una personalità che si distingue. Questo modello presenta una manica leggermente abbassata. La lunghezza è al ginocchio ma il vestito si presta ad essere anche più corto diventando informale e ancora più fantasioso e adatto alle più differenti occasioni.

La Collezione delle Muse nasce in modo semplice ma nel contempo magico … Ciascun capo è stato ispirato dalle parole o dalla personalità di alcune nostre ospiti, le bellissime donne che frequentano Ca’ Beltà. Abiti che necessitavano di avere un nome e, certe che si trattasse di muse, abbiamo riconosciuto in ciascuna antica figura greca il proprio vestito, o meglio abbiamo visto le donne che li hanno ispirati: forti, sicure, coraggiose, talentuose, dinamiche. Racconti uditi giorni prima si intrecciavano con caratteristiche di figure mitologiche. Un intreccio che ha dato vita a nove abiti per nove muse …

Per non sbagliare la taglia vedi l’illustriazione e la tabella delle principali misure che utilizziamo per la confezione di ciascun nostro capo.

 

Capo unico con vestibilità 46. – Lunghezza dalla vita all’orlo cm. 55

 

Clio – blu con rever e cinturino in seta

Capo unico con vestibilità dalla 40 alla 42. – Lunghezza dalla vita all’orlo cm. 55

 

Clio – rosso

Vestibilità: 42 – Lunghezza dalla vita all’orlo cm. 55

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Clio – blu”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook
Instagram