Ca’ Beltà si trova tra canali silenziosi e palazzi avvolti dalla storia, è un luogo dove i tessuti danzano e la creatività prende forma.

Le custodi della Casa della Bellezza sono Lidia e Olena e sono immerse nella magia del velluto – una stoffa che balla con la luce, carezzando la pelle con la sua morbidezza e narrando storie attraverso le sue fantasie.

Ogni varietà di velluto, sia essa bagnata dalle note tropicali o lucida come l’aura di Vegas, è impregnata di magia e ispirazione. Parla di eleganza e storie da raccontare, ogni pezzo è una promessa: un’esperienza di lusso e unicità.

Ogni capo è plasmato con cura, ogni cucitura è una poesia, e dietro ogni modello si cela una storia unica.

In questo regno di eleganza, la collezione “Velvet” ti dona la possibilità di essere la protagonista assoluta.

La scelta è tua.

L’invito è: creare il tuo capo unico. Puoi scegliere la fantasia che risuona con te, abbinarla al modello che preferisci e creare un pezzo che parla di te.

Creando così non più un semplice capospalla, ma una tua opera d’arte.

E per sottolineare l’autenticità di ogni creazione, consegniamo un certificato di unicità. Un impegno solenne di non riprodurre mai il tuo modello per nessun’altra.

Se vuoi vivere appieno questa esperienza, ti invito a dare un’occhiata al catalogo e contattarci per procedere alla realizzazione della tua autenticità.

Terminiamo con il nostro mantra “Ogni donna deve indossare un capo unico, tanto quanto è unica lei stessa”.

La nostra missione è farti sentire proprio così quando indossi uno dei nostri capi.

Invitiamo tutte voi a esprimere la vostra unicità, ad essere voi stesse in ogni momento, perché, ammettilo, te la meriti davvero…

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina
Facebook
Instagram