Fra le nostre cappe “Bucaneve” c’è ne una davvero speciale con una storia ancora più affascinante.
Infatti, la sua particolarità è stata ispirata da un’altra creazione magica: lo zaino “Mary” del brand Eliem Venice.
Elizabeth, fondatrice del brand, condivide con noi la passione per la bellezza e l’artigianato italiano, ma ciò che rende uniche le sue creazioni è la cura dei dettagli e l’attenzione al design.
Ad esempio, le sue borse ispirate a Venezia hanno un attributo distintivo: “ferro da gondola e “pinzo da poppa” placcate in oro.
Mentre la sua attenzione alle esigenze di una donna possono essere notate nella “three luxury bags in one”, ideata per una donna dinamica che vuole cambiare stile in un istante.
Le creazioni di Eliem Venice, cosi come le nostre, sono concepite per essere autentiche, di altissima qualità e realizzate esclusivamente da esperti artigiani che utilizzano materiali pregiati.
Ma torniamo allo zaino che ci ha fatto innamorare e ha un’altra caratteristica distintiva del brand:
La tasca esterna ha una forma così particolare che subito abbiamo capito di poter fare qualcosa di speciale abbinandola alle nostre creazioni.

Abbiamo iniziato a elaborare l’idea insieme trasformandola in taschine intercambiabili che possono essere cambiate di posizione o addirittura essere rimosse completamente.
Questo dettaglio ha reso la nostra cappa ancora più funzionale e versatile, perfetta per soddisfare le esigenze di una donna dinamica e moderna che desidera cambiare stile in un attimo.
Il brand Eliem Venice, fondato da una donna appassionata di design e artigianato, ha donato l’ispirazione per creare un capo che unisce la creatività e competenza di due mondi diversi.
Questo connubio ha dato vita a un capo unico e straordinario, il risultato della sinergia tra le attività e le donne che le rappresentano.
Visita il sito web ELIEM VENICE per vedere tutte le sue meravigliose creazioni


