La camicia in seta con colletto alla coreana fa sentire una donna moderna, sofisticata e un po’ audace.
Il colletto alla coreana è una caratteristica moderna e trendy, che conferisce alla camicia un tocco di originalità e di personalità.
Per farti sentire ancora più unica e sofisticata l’abbiamo realizzata in devoré di seta il cui nome è un termine francese, che letteralmente significa “divorato”.
Si tratta di un sistema di stampa tessile, il cui scopo è quello di “divorare” una parte del tessuto. Dopo la lavorazione, il fondo risulterà trasparente, favorendo la visualizzazione del disegno costituito dalle fibre “non divorate”.
Questo tessuto viene ottenuto attraverso una lavorazione complessa volta a creare un effetto di trasparenza e creando un motivo a contrasto tra le parti dissolve e quelle intatte.
Il devoré di seta è un tessuto molto raffinato, leggero e trasparente, con un aspetto elegante e luminoso il cui costo può variare a seconda della qualità e della lavorazione ed è considerato un tessuto di fascia molto alta.
Le donne che hanno indossato le nostre camicie in devoré hanno detto di percepire più sicurezza di sé, pronta ad affrontare le sfide quotidiane con grinta ed eleganza.
Indossa questa camicia in devoré di seta con orgoglio, perché sei una donna che non teme di osare con eleganza e sofisticazione.
Ca’ Beltà
Scegli la camicia che fa breccia nel tuo cuore







