“Bouquet” FALL-WINTER ’22/’23

Breadcrumb Navigation

Bouquet è una composizione di bellezza fatta di stoffa, bontà ed autenticità.

Per la nostra collezione autunno inverno 22/23 abbiamo tratto ispirazione dai fiori associandone ciascuno a una peculiarità femminile, perche le donne come I fiori sono di molteplici nature.


Ci sono donne determinati come genziane, dolci come fiordaliso.
E poi gioiose e perseveranti, eleganti e fiere, gentili e sincere… dei fiori tutti da scoprire.


Ogni fiore, così come ogni donna, è unico e particolare, motivo per cui anche questa collezione presenta molti capi irripetibili.


La scelta di creare un solo esemplare in un determinate tessuto è dettata dalla volontà di ridare alla Donna la sua autentica beltà.


I tailleur-pantalone “Genziana” e le cappe “Bucaneve” sono fiore all’occhiello del nostro bouquet.

Realizzati con pregiati tessuti del lanificio Paoletti e differenziati dai bottoni gioiello in vetro di Murano firmati Kirumakata di Alessandra Gardin sono disponibili in diverse taglie.


Ma nel bouquet fioriscono anche abiti da sera candidi come Gardenia e e fantasiosi come Amarillide e molti altri petali ancora tutti da scoprire…


Ca’ Beltà quest’inverno in attesa della primavera vi farà indossare dei fiori.

Clematide è un fiore di colore bianco o rosa, blu, viola e persino giallo, ma anche di tutte le varie tonalità e sfumature che rientrano fra questi colori, si unisce in maniera fitta e indissolubile con il suo appiglio, da essere comunemente conosciuto con il nome di laccio d’amore. 

Simbolo di gioia, fortuna, bellezza interiore e l’augurio di una buona riuscita e il significato che vogliamo dare alle nostre camicie:

Camicia Clematide fiore blu.

Camicia Clematide in dévoré di seta.

I nostri tailleur sono ispirati al prezioso fiore Genziana tanto richiesto da essere protetto simboleggia la determinazione, il significato è dovuto al fatto che la pianta riesce a nascere e crescere anche nei luoghi più impervi.

Tailleur-pantalone “Genziana” oro

Tailleur-pantalone “Genziana” verde

A breve vi sveleremo anche “Genziana” nivale – blu

Tailleur-pantalone “Fiordaliso” creazione unica ispirata al “Fiordaliso” secondo le tradizioni orientali il fiore si regala come un augurio di ottenere la felicità e simboleggia la leggerezza e la dolcezza…

Seguiteci su Instagram per vedere tanti altri fiori in arrivo…

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.